UN TEAM DIVERSIFICATO

L'esperienza trentennale che incontra l'innovazione: così curiamo l'arte della traduzione

Grazie a un team fatto di persone diverse in termini di età, competenze, nazionalità e genere, siamo in grado di unire idee e innovazione a un’esperienza che in pochi possono vantare. Siamo in 5 a far parte del team di Translation Agency. Ogni giorno siamo in contatto diretto con i nostri traduttori, 250 freelancer sparsi nel mondo: si tratta di collaboratori di fiducia selezionati uno a uno. L’accurata selezione del nostro pool di traduttori e la nostra efficienza organizzativa fanno di noi un partner puntuale nelle consegne e affidabile in termini di qualità.

COME LAVORIAMO

Ti supportiamo con proposte mirate, individuando gli obiettivi, le esigenze e il servizio linguistico adatto al tuo progetto e, quando hai dei dubbi, rispondiamo rapidamente alle tue richieste di informazione.

Quando ci affidi una traduzione, uno dei nostri project manager sceglie il traduttore più adatto e si occupa di avviare, coordinare e verificare il lavoro tramite il controllo qualità.

il nostro project manager rappresenta il tuo punto di riferimento quando hai bisogno di chiarimenti durante la traduzione o successivamente.

IL NOSTRO TEAM

Il nostro team è cresciuto di anno in anno e oggi conta 250 traduttori nel mondo: uniti dalla passione per le lingue e per la comunicazione, noi di Translation Agency supervisioniamo e coordiniamo il loro lavoro.

Passa all'azione ed entra con noi nel futuro della comunicazione